Radiosound24

Radio Sound 24

Traccia corrente

Titolo

Artista


Strage Mosca, servizi segreti russi: “I terroristi addestrati da Kiev” | Lukashenko: “Hanno tentato di fuggire verso Minsk”

Scritto da il 27/03/2024

Pubblicato il: 27 Marzo 2024 alle 9:00 am

 

 

Il direttore dell’agenzia di sicurezza russa Fsb, Alexander Bortnikov, accusa i servizi speciali ucraini di aver facilitato l’attacco terroristico di venerdì alla sala concerti del Crocus City Hall alla periferia ovest di Mosca.

Lo riporta l’agenzia di stampa russa Ria Novosti. Bortnikov ha precisato che l’attacco terroristico è stato preparato da islamisti radicali ma con l’assistenza dell’Ucraina anche nella fuga dei quattro terroristi. Anche le informazioni preliminari raccolte dagli interrogatori degli arrestati, dice il servizio di sicurezza interno Fsb, “confermano la pista ucraina” nell’attacco. Fonti Nato replicano: ridicole le accuse a Kiev. E Lukashenko afferma che gli estremisti stavano fuggendo verso Minsk. Infine arriva anche l’accusa all’Occidente: secondo l’intelligence russa i “risultati preliminari dell’inchiesta indicano un coinvolgimento degli Usa e della Gran Bretagna”.

 


Opinione dei lettori

Commenta