Radiosound24

Radio Sound 24

Traccia corrente

Titolo

Artista


Stupro di Palermo, il minorenne scarcerato: “Galera di passaggio, più forti di prima” | Un altro dei sette: “Mi sono rovinato”

Scritto da il 22/08/2023

Pubblicato il: 22 Agosto 2023 alle 1:56 pm

 

 

Il ragazzo che all’epoca dei fatti dello stupro di Palermo, che sarebbe avvenuto il 7 luglio ai danni di una 19enne e per il quale sono stati arrestati sette giovani, era minorenne e che è stato scarcerato dopo aver confessato la violenza, ha risposto su TikTok a una persona che ha scritto: “Lo hanno già scarcerato e condotto in comunità, anche se è diventato maggiorenne.

Ha confessato e anche se dal video sembra tra i più violenti. L’Italia” con la frase “La galera è di passaggio, si ritorna più forti di prima” e due emoticon (una con gli occhi a cuoricino e l’altra con un braccio forzuto). Lo riporta l’Adnkronos. “Sono addolorato per ciò che è successo, chiedo scusa alla ragazza e alla sua famiglia. Sono tornato indietro insieme al ragazzo di 17 anni per aiutarla. Ma mi è stato detto che la ragazza era consenziente”, è invece quanto detto – in lacrime – da un altro dei sette giovani indagati davanti al gip di Palermo Marco Gaeta.


Opinione dei lettori

Commenta